Cucinelli L' Incanto Invisibile

Sono particolarmente legato a questo lavoro perché ho avuto il senso di libertà e di abbandono che ogni regista dovrebbe avere quando crea un opera. Tutto ciò è stato reso possibile grazie alla magnifica sinergia instaurata con @brunellocucinelli_brand
In particolare con @carolinacucinelli e tutto lo staff di @brunellocucinelli . Grazie anche a tutti i miei collaboratori che hanno reso possibile questo sogno in movimento.

“Esiste un filo invisibile che connette ogni cosa, un intreccio perfetto in cui ciascuno è indispensabile per preservare quel delicato equilibrio che tutto pervade.
Proteggere, recuperare, custodire sono gli elementi che compongono la memoria condivisa di ogni comunità.
“L’Incanto Invisibile” è Un viaggio alla scoperta delle connessioni che ci uniscono: persone, luoghi, ricordi e tradizioni sono connessi da un filo che si muove tra passato, presente e futuro, creando una danza armoniosa che unisce ogni cosa.”

“There is an invisible thread that connects everything. A perfectly woven web, where every soul is indispensable for maintaining the delicate balance that pervades all things. “L’incanto Invisibile” takes the viewer on a journey of discovery of the connections that bind us. A thread dances harmoniously between the past, present and future as it unites people, places, memories and traditions, forming a shared memory that is underpinned by the ideals of protection, restoration and safeguarding.”

Credits:

Regia: Virgilio Villoresi
Animazione: Anna Ciammitti & Virgilio Villoresi
Set Design: Riccardo Carelli & Federica Locatelli
Animazione 2D: Filippo Morini
Dop: Giancarlo Morieri
Attrezzista: Matteo Stefan
Elettricista: Alice Bachmann
Post Produzione: Jae Cho
Special thanks to Tablespot

Sibling Projects